KERF UTENSILI s.r.l. - Salassa (TO) Via C. Nigra, 1 - Tel/Fax +39 0124 36644

La Kerf nasce nel giugno 2008 con lo scopo di soddisfare, sviluppare, completare le crescenti esigenze di un settore in continua evoluzione e dalla volontà di assumere un ruolo strategico sul mercato per quanto riguarda la produzione e l'affilatura di utensileria.

L'intraprendenza, la passione per la meccanica, l'esperienza tecnica e professionale dei soci e l'utilizzo di macchinari di ultima generazione hanno creato le solide basi sulle quali si fonda questa la nostra nuova azienda che si pone comunque già all'avanguardia grazie alla qualità dei suoi prodotti.

Oltre a realizzare una vasta gamma di prodotti, principalmente utensili, utensili speciali in metallo duro ed in HSS, la nostra azienda fornisce ai propri clienti un servizio continuativo pre-post vendita.

Il nostro scopo è di far raggiungere ai nostri Clienti un risultato tecnico-economico ottimale attraverso la giusta combinazione tra macchina utensile, pezzo da lavorare ed utensile utilizzato.

L’obiettivo è quello di risparmiare tempo e costi di produzione, dando così maggiore competitività alle nostre reciproche attività.

La nostra esperienza nel settore è a Vostra disposizione per coadiuvare la scelta della soluzione più adatta alle Vostre esigenze produttive anche attraverso la selezione dei nostri fornitori che garantiscono l’affidabilità, la precisione, la durata e le alte prestazioni dei nostri prodotti.